top of page

TRAMA

In un epoca non precisata, ad Hydem City, Jason, chiamato dagli amici  Jake, si alza tardi come al solito, svegliato dal suo coinquilino, nonchè migliore amico,  Albert. I due, prima di andare verso la scuola di Hydem, dove imparano a creare, sviluppare e a padroneggiare la magia, girovagano per la città incontrando i loro amici. E' fa tardi e probabilmente i due arriveranno in ritardo a scuola e dovranno vincere la lotta contro il tempo per arrivare in orario. Sparsi per tutta la regione di Hydem, ci sono dei portali che attivano e trasportano il giocatore in un mondo paralello, fittizzio, creato dalla Hoax corporation inc. per studiare la creazione e la caccia di creature mistiche. Si dice che alcune di queste creature mistiche si trovino in delle celle situate al secondo piano della scuola, ma questa è un altra storia. 

Arrivando in classe, Jake e Albert incontrano Jenny, studentessa modello del primo anno della scuola ed inseme corrono in classe e, una volta arrivatici, vengono sgridati dalla professoressa. Quest'ultima introduce una nuova studentessa, Amethyst, che, però, non riesce a presentarsi senza emanare una luce incandescende e sparire nel nulla. 

Una ragazza entra spaventata in classe e rivela che i mostri del mondo parallelo si sono liberati e stanno invadendo il mondo normale. Jake, Amethyst, Jenny,  Al e persino la professoressa si uniscono per lottare i mostri e uscire dalla scuola e, una volta usciti, fanno consocenza di uno strano personaggio, che si sbeffeggia dei personaggi e prende in giro Amethyst, per poi svanire nel nulla. Parte così la battaglia contro Maxima, il mostro che era in compagnia dello strano personaggio di prima. La squadra deve lottare contro Maxima ma, una volta scofitto, si ritrovano improvvisamente boccati in un altro posto, il mondo parallelo! Amethsyt è sparita. Dove è finita la ragazza? Come faranno ad ucire da lì? e chi era quello strano personaggio di prima? Qualcosa nell'universo sta cambiando e solo Jake ed i suoi amici possono capire di cosa si tratta e risolverlo.

bottom of page